Darmian Inter, Ausilio vuole cautelarsi visti i troppi stop di Vrsaljko

Troppi stop per Vrsaljko, l’Inter si cautela! Ausilio punta una vecchia conoscenza


Il futuro di Vrsaljko all’Inter è in bilico. Il club nerazzurro si sta cautelando visto che il croato è stato più in infermeria che in campo. Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, Ausilio si starebbe muovendo e sarebbe tornato sulle tracce di Matteo Darmian, jolly difensivo del Manchester United.

DARMIAN INTER, AUSILIO ANTICIPA LA CONCORRENZA?

Gli ostacoli principali riguardano soprattutto Roma e Napoli oltre l’Atletico Madrid. Il contratto del terzino azzurro scade a giugno anche se è un inganno.

Infatti, il Manchester United ha un’opzione unilaterale per un’altra stagione (come per Martial). Un prolungamento che comunque non chiuderebbe ad un’eventuale cessione del difensore ex Torino. L’Inter sa benissimo che Darmian vuole tornare in Italia e farà di tutto per riuscire nell’intento di portarlo a Milano.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl