De Vrij: "Con Skriniar intesa ottima dentro e fuori dal campo. Juventus? Siamo pronti"

De Vrij: “Con Skriniar intesa ottima dentro e fuori dal campo. Juventus? Siamo pronti”


Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij sta disputando un’ottima stagione assieme al compagno di reparto Milan Skriniar e ha commentato la sua intesa con l’ex Sampdoria. L’olandese, ieri presente all’evento di Inter Hits, si è soffermato anche ai microfoni di Sport Mediaset parlando del suo rapporto con lo slovacco e della sfida di venerdì contro la Juventus.

CHE COPPIA CON SKRINIAR

Ecco le sue parole: “Io e Skriniar siamo uguali come persone, simili come caratteri, mi trovo bene con lui e anche in campo ci intendiamo perché è un difensore fortissimo, è sempre bello giocare con lui. Come si ferma la Juve? I concetti difensivi sono sempre uguali, ce la giocheremo, la Juve è una squadra fortissima che ha già dimostrato in campionato la sua forza, sarà una partita intensa, una bella sfida”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl