Icardi: “Juve, non firmo per il pareggio! CR7? Non vedo l’ora di affrontarlo”

Mauro Icardi, ormai, si sta abituando a ricevere premi. Infatti, dopo aver vinto ben 3 premi al Gran Gala del Calcio, il capitano nerazzurro ha ricevuto il Gazzetta Award, premio organizzato dalla Gazzetta dello Sport. A 72 ore da Juventus-Inter, l’attaccante argentino ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni. Intervista Icardi, ecco le parole del capitano dell’Inter.

INTERVISTA ICARDI: “NON FIRMO PER IL PAREGGIO!”

“Ho giocato altre volte questa partita, ma questa è la più importante da quando sono qui. Lo è per me, lo è per tutta l’Inter. Ronaldo? Non vedo l’ora di affrontarlo: sarà un piacere averlo davanti. Ma in fondo non è un problema mio: ci penseranno De Vrij e Skriniar”.

“Il 2018 è stato un anno indimenticabile per me. Da quando sono arrivato all’Inter, tutto il club aspettava di tornare in Champions. E poi ho vinto ancora una volta la classifica cannonieri. Di più: al debutto in Champions ho subito fatto gol: cosa chiedere di più?”.

“Juve? Non firmo per il pareggio! È giusto che sia così: ogni persona che fa sport punta al massimo e cerca di vincere. Io e miei compagni vogliamo dare tutto quello che abbiamo per la vittoria”.

Impostazioni privacy