Bicanic: "Brozovic è stato vicino alla Juventus! Vi spiego cosa è successo"

Bicanic: “Brozovic è stato vicino alla Juventus! Vi spiego cosa è successo”


Juventus-Inter si avvicina sempre di più. Mancano ormai 2 giorni al Derby d’Italia e juvenews.eu ha intervistato Miroslav Bicanic, agente di Marcelo Brozovic. Il procuratore del croato ha svelato un curioso aneddoto di mercato.

AGENTE BROZOVIC, IL CROATO VICINO ALLA JUVENTUS?

Nell’estate del 2016 l’Inter valutò la cessione di Brozovic alla Juventus. L’ipotesi, però, tramontò sul nascere perché Suning aveva deciso di non cedere i suoi uomini migliori, soprattutto ai rivali della Juventus e lo stesso Brozovic aveva scelto Milano come città in cui vivere.

Certo è paradossale pensare ad una cessione del centrocampista croato, ormai faro dell’Inter. Bicanic prova a spiegare cosa successe:

“Brozovic è da considerarsi un tuttocampista. Da regista gioca molto bene da tempo, nell’Inter e in Nazionale, ha 26 anni e può migliorare ancora. E’ vero, nel 2016 era stato vicino al trasferimento alla Juve, ma queste sono storie normali nella vita di un calciatore ed è una storia del passato. Dopo il Mondiale della scorsa estate c’erano molte idee sul suo futuro, ma Brozo ha detto che gli sarebbe piaciuto restare all’Inter, per lui è una famiglia e c’è anche la Champions. E’ molto felice in Italia”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl