Le probabili formazioni: Perisic inamovibile, ritrova spazio Joao Mario?

Le probabili formazioni: Perisic inamovibile, ritrova spazio Joao Mario?


Tempo di Inter-Frosinone, tempo di formazioni. Tanti i dubbi per i nerazzurri, che dopo i ciociari, avranno un tour de force per nulla banale: Tottenham-Roma-Juventus, tutte lontano dal Meazza.

In uno stadio che ancora una volta si riempierà da sfiorare il sold-out, Spalletti agirà pensando anche al turnover. In difesa, davanti ad Handanovic, obbligati gli esterni D’Ambrosio e Asamoah con gli infortuni di Vrsaljko e Dalbert. Coppia centrale con De Vrij e Skriniar, mentre a centrocampo potrebbe rifiatare Vecino per un tridente inedito con Borja Valero, Gagliardini e Joao Mario. Brozovic squalificato. In avanti, Lautaro Martinez potrebbe essere favorito sull’amico e connazionale Mauro Icardi, con Perisic e Candreva ai suoi lati. Quest’ultimo è in stretto ballottaggio con Politano, tornato dall’azzurro con pochi minuti nelle gambe, ma galvanizzato dal goal decisivo contro gli Usa.

Nei ciociari, Longo starebbe pensando di lanciare Pinamonti in un tandem di corazzieri con Ciofani. Ciano ha recuperato all’ultimo da un infortunio infatti, mentre Campbell è tornato tardi dagli impegni con il suo Costa Rica. Dietro i due centravanti, possibile l’impiego di uno tra Vloet o Cassata. Solita difesa a 3 guidata da Ariaudo, con una linea di centrocampo a 4. Dubbio sulla fascia sinistra tra il rientrante Molinaro e Beghetto, che bene ha fatto nelle ultime tre partite.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl