Marotta ritorna dalla Cina: “Sensazioni? Tutte positive”

Beppe Marotta è tornato questa mattina di buon ora in Italia, a Milano, dopo il viaggio che ha intrapreso verso la Cina per incontrare in prima persona la proprietà di Suning.

Marotta-Inter, manca solo l’ufficialità

Manca ancora l’ufficialità, ma è solo questione di tempo. Beppe Marotta può essere considerato come nuovo dirigente dell’Inter. Il prossimo AD nerazzurro per la parte sportiva è rientrato in Italia all’alba dopo il viaggio in Cina, dove ha potuto incontrare la famiglia Zhang e la proprietà di Suning.

Durante l’incontro si è discusso, a cui hanno partecipato Zhang Jindong, il figlio (nonchè Presidente dell’Inter) Steven e un membro del CDA (Ren Jun) su quelli che saranno i prossimi piani nerazzurri e sul ruolo che lo stesso Marotta dovrà ricoprire. Si è ovviamente parlato anche di mercato.

L’ormai ex dirigente della Juventus è atterrato questa mattina alle 6:45 a Malpensa. Poche le parole rilasciate ai tanti giornalisti che lo hanno “assalito”: “Sensazioni? Tutte positive”, si è limitato a commentare Marotta, che quest’oggi sarà presente al Consiglio di Lega (in cui ci sarà anche l’altro AD nerazzurro, Alessandro Antonello).

 

Impostazioni privacy