Marotta in Cina: incontro con Suning per definire il passaggio all'Inter

Marotta in Cina: incontro con Suning per definire il passaggio all’Inter


Marotta-Inter, ormai ci siamo. L’ex dirigente della Juventus è infatti volato in Cina per incontrare la proprietà di Suning e mettere nero su bianco sull’accordo che lo legherà ai nerazzurri.

Marotta incontra Suning: sul tavolo le strategie per l’Inter

Secondo quanto rivelato da corriere.it, ormai Beppe Marotta è ad un passo dal firmare con l’Inter. L’ormai ex dirigente della Juventus, infatti, è volato ieri in Cina per firmare in maniera ufficiale il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi anni. Per l’occasione, Marotta incontrerà anche la proprietà di Suning per stabilire tutti i dettagli che riguardano la sua prossima avventura a Milano.

Manca ancora la firma sul contratto, ma ormai non sembrano più esserci dubbi: si sta ancora discutendo sul ruolo che il dirigente rivestirà a Milano. Una volta messo a posto quest’ultimo tassello, ci sarà l’ufficialità. Nel frattempo, secondo le prime indiscrezioni circolate, Marotta potrebbe essere nominato come amministratore delegato per la parte sportiva, con Alessandro Antonello che manterrebbe il suo posto come amministratore delegato per la parte amministrativa.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl