Dekic: “L’approccio e l’atteggiamento in gara sono migliorati. Il Derby contro il Milan…”

Un impegno decisamente importante quello che la Primavera dell’Inter troverà sulla propria strada dopo la sosta. I nerazzurri guidati da Armando Madonna, infatti, affronteranno il Milan in un derby di fondamentale importanza: della stracittadina ha parlato Vladan Dekic, portiere interista.

Dekic: “Sappiamo cosa dobbiamo migliorare”

Dopo la vittoria ottenuta con un tennistico 6 a 1 nell’ultimo turno contro l’Empoli prima della sosta, la Primavera dell’Inter sarà impegnata contro il Milan al rientro dopo la pausa. Intervistato da Inter Tv, Vladan Dekic, portiere dei nerazzurri, ha parlato dell’imminente derby: “Sarà il mio primo Derby di Milano e cercheremo sicuramente di vincere questa partita. Stiamo lavorando bene, abbiamo rivisto gli incontri disputati e sappiamo in cosa migliorare“.

L’estremo difensore interista ha poi concluso: “La vittoria contro l’Empoli è stata importantissima e ha dimostrato, soprattutto a noi stessi, che siamo una squadra forte. L’approccio e l’atteggiamento in gara sono migliorati, lavoriamo ancora per crescere in continuità all’interno delle singole partite”. 

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy