RASSEGNA STAMPA – Marotta operativo da dicembre, poi Martial e Barella

Ecco la rassegna stampa di lunedì 19 novembre 2018. Prime pagine tutte per l’Inter, che ha piazzato il colpo Beppe Marotta. L’ex Juventus è il nuovo dirigente del club nerazzurro, sarà operativo da dicembre. Con il compito di ridurre il gap con la sua vecchia squadra.

RASSEGNA STAMPA: CON MAROTTA ASSALTO ALLA JUVENTUS

L’ex dirigente bianconero e blucerchiato è volato in Cina da Zhang per trovare definitivamente l’accordo con l’Inter. Da poco ufficialmente fuori dal cda dei campioni d’Italia, a dicembre sarà operativo. Il suo obiettivo e quello della squadra nerazzurra è quello di colmare il gap con la Juventus, dare l’assalto allo scudetto e al monopolio bianconero in Italia. Sarà amministratore delegato: questo il verdetto dell’incontro a Nanchino con Zhang padre e figlio. Piero Ausilio resta ds, mentre ad Alessandro Antonello andrà la gestione finanziaria del club, con quella sportiva affidata proprio a Marotta.

Ci sarà l’accordo prima del mercato di gennaio ma, soprattutto, prima di quello estivo quando, terminato il settlement agreement, l’Inter avrà più possibilità di muoversi rispetto agli anni precedenti. Marotta proverà subito a portare due giocatori considerati fondamentali per il futuro: Anthony Martial e Nicolò Barella. Il primo potrebbe arrivare a zero, essendo in scadenza, il secondo non smette più di elogiare il club nerazzurro. Due colpi da assestare per avvicinarsi alla Juventus.

Impostazioni privacy