Marotta prova a portare Milinkovic-Savic: dialoghi aperti con Lotito

Marotta prova a portare Milinkovic-Savic: dialoghi aperti con Lotito

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con l’arrivo quasi ufficiale di Beppe Marotta come nuovo dirigente dell’Inter, si sono subito scatenate le voci di mercato. Tanti i nomi associati ai nerazzurri dalla cena tra l’ex Juventus e Suning. Il più altisonante di questi è sicuramente Sergej Milinkovic-Savic.

MAROTTA TORNA SU MILINKOVIC: COLPO POSSIBILE?

La scorsa estate, l’ormai ex ad e dg bianconero aveva trattato con Claudio Lotito per portare il serbo classe 1995 ai campioni d’Italia. Affare sfumato perché il presidente non volle cedere il suo portento, che quest’anno però sta faticando e non poco in campionato ed Europa League. Marotta, stando al Corriere della Sera, ha una corsia preferenziale con il patron dei biancocelesti. Per questo, non è da escludere un colpo che, però, verrebbe eventualmente messo a segno soltanto a giugno.

Operativo solo da dicembre, Marotta non avrà possibilità di investimenti importanti a gennaio, essendo l’Inter ancora in regime di settlement agreement con l’Uefa in materia di Fair Play Finanziario. In estate, però, i nerazzurri torneranno ad essere considerati al pari degli altri club europei, e allora ci saranno più margini di manovra per il nuovo ad tecnico nerazzurro. Che sogna di presentarsi (quasi) subito con un colpo in grado di far sognare i tifosi della Beneamata.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy