L’Italia è nerAZZURRA, la decide Politano

L’Italia è nerAZZURRA, la decide Politano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Berardi, Lasagna, Grifo, Kean. Alla fine, a meno di cinque minuti dal triplice fischio, Mancini ha fatto entrare anche Matteo Politano. L’interista, nel recupero, ha rifinito alla perfezione un’azione iniziata da lui e che ha visto anche Roberto Gagliardini fare l’assist. Rete decisiva per la vittoria dell’Italia contro gli Usa.

Protagonista di un’ottima stagione finora con l’Inter, Politano era stato finora escluso dalle convocazioni di Mancini. Chiamato per queste due sfide, col Portogallo ha visto tutta la partita dalla panchina nonostante l’infortunio di Bernardeschi. Con gli USA, Mancini ha preferito testare altri giocatori. Politano però ha saputo sfruttare il momento, chissà ora se la sua considerazione non sia destinata a cambiare.

Di certo, in nerazzurro, Spalletti ha capito di non poter rinunciare all’estro di un giocatore molto sottovalutato al momento del suo acquisto.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy