L’Italia è nerAZZURRA, la decide Politano

L’Italia è nerAZZURRA, la decide Politano


Berardi, Lasagna, Grifo, Kean. Alla fine, a meno di cinque minuti dal triplice fischio, Mancini ha fatto entrare anche Matteo Politano. L’interista, nel recupero, ha rifinito alla perfezione un’azione iniziata da lui e che ha visto anche Roberto Gagliardini fare l’assist. Rete decisiva per la vittoria dell’Italia contro gli Usa.

Protagonista di un’ottima stagione finora con l’Inter, Politano era stato finora escluso dalle convocazioni di Mancini. Chiamato per queste due sfide, col Portogallo ha visto tutta la partita dalla panchina nonostante l’infortunio di Bernardeschi. Con gli USA, Mancini ha preferito testare altri giocatori. Politano però ha saputo sfruttare il momento, chissà ora se la sua considerazione non sia destinata a cambiare.

Di certo, in nerazzurro, Spalletti ha capito di non poter rinunciare all’estro di un giocatore molto sottovalutato al momento del suo acquisto.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl