Dalla Spagna - Attenta Inter, il Real non punta solo Icardi...

Dalla Spagna – Attenta Inter, il Real non punta solo Icardi…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter che, secondo quanto riportato in Spagna da El Desmarque, farà meglio a fare molta attenzione. Pare infatti che il Real Madrid di Perez, non si accontenti di aver messo i bastoni fra le ruote al matrimonio con Modric, ma che abbia intenzione di fare “shopping” in casa nerazzurra.

PRONTO L’ASSALTO A BROZOVIC?

I blancos infatti, oltre all’ormai noto interesse per Icardi, finora, fortunatamente, mai dimostrato coi fatti, avrebbero messo nel mirino anche un altro pilastro della formazione di Luciano Spalletti: Marcelo Brozovic. Il croato, nel giro di un anno e mezzo, è diventato un centrocampista di livello internazionale, perdendo la svogliatezza e sostituendola con concretezza e numeri da paura. Suning si è cautelata con un rinnovo del contratto ed un rialzo della clausola rescissoria, tuttavia 60 milioni nel mercato odierno non garantiscono sonni tranquilli. Che Perez abbia intenzione, per seppellire l’ascia di guerra, di liberare Modric e di sostituirlo con quello che in patria descrivono come il suo erede designato? Certo, dal punto di vista dell’età, l’Inter non farebbe un grande affare…

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy