Sportmediaset - L'annuncio di Marotta all'Inter può slittare: il motivo

Sportmediaset – L’annuncio di Marotta all’Inter può slittare: il motivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come rivelato recentemente da SportMediaset, l’annuncio di Beppe Marotta come nuovo dirigente dell’Inter potrebbe slittare di qualche giorno. Il motivo nasce dopo il colloquio, avvenuto tra l’ex bianconero e la proprietà nerazzurra rappresentata da Jindong e Steven Zhang, a Nanchino solo poche ore fa.  In quell’occasione si riferisce che è stata raggiunta una totale sintonia tra la società cinese ed il nuovo manager interista e che, secondo alcune indiscrezioni, il contratto potrebbe raggiungere 1,5 milioni di euro più ricchi bonus per tre anni.

MAROTTA PUO’ SLITTARE PER… LA JUVENTUS

Secondo Sportmediaset, l’ufficialità di Beppe Marotta all’Inter potrebbe slittare a causa della ravvicinata sfida tra i nerazzurri e la Juventus, in programma il prossimo 7 dicembre all’Allianz Stadium. Questo per non alimentare ancora di più l’attesa e la rivalità per una sfida che rischierebbe di rendere irrespirabile l’ambiente che circonda le due squadre ed anche per alleviare la pressione sul gruppo di Spalletti. Pur trattandosi di un’ipotesi, l’idea che l’annuncio possa slittare di qualche settimana sembra prendere sempre più piede tra gli addetti ai lavori.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy