Sportmediaset - L'annuncio di Marotta all'Inter può slittare: il motivo

Sportmediaset – L’annuncio di Marotta all’Inter può slittare: il motivo


Come rivelato recentemente da SportMediaset, l’annuncio di Beppe Marotta come nuovo dirigente dell’Inter potrebbe slittare di qualche giorno. Il motivo nasce dopo il colloquio, avvenuto tra l’ex bianconero e la proprietà nerazzurra rappresentata da Jindong e Steven Zhang, a Nanchino solo poche ore fa.  In quell’occasione si riferisce che è stata raggiunta una totale sintonia tra la società cinese ed il nuovo manager interista e che, secondo alcune indiscrezioni, il contratto potrebbe raggiungere 1,5 milioni di euro più ricchi bonus per tre anni.

MAROTTA PUO’ SLITTARE PER… LA JUVENTUS

Secondo Sportmediaset, l’ufficialità di Beppe Marotta all’Inter potrebbe slittare a causa della ravvicinata sfida tra i nerazzurri e la Juventus, in programma il prossimo 7 dicembre all’Allianz Stadium. Questo per non alimentare ancora di più l’attesa e la rivalità per una sfida che rischierebbe di rendere irrespirabile l’ambiente che circonda le due squadre ed anche per alleviare la pressione sul gruppo di Spalletti. Pur trattandosi di un’ipotesi, l’idea che l’annuncio possa slittare di qualche settimana sembra prendere sempre più piede tra gli addetti ai lavori.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl