Ag. Brozovic: “L’Inter gli ha dato serenità, Milano è casa sua”

Miroslav Bicanic, procuratore di Marcelo Brozovic, ha parlato a Vecernji List dell’ottimo momento di forma del suo assistito, sia nella Croazia che nell’Inter. Brozovic è stato infatti tra i migliori in campo nella vittoria dei balcanici per 3 a 2 contro la Spagna:

“L’eccellente forma di Marcelo è solo dettata dalla continuità trovata dopo il Mondiale. Tuttavia, molto è successo in Russia, non solo perché ha ottenuto il migliore risultato della sua carriera. Grazie alla fiducia di Zlatko Dalić, Marcelo è tornato a sfornare grandi prestazioni e ha ottenuto una grande fiducia, ottenendo la certezza che poteva approdare al più alto livello. Le sue esibizioni in Russia non sono state estemporanee, anzi pare avere guadagnato nuove energie. E in senso fisico, è già conosciuto come un animale”.

Non solo Croazia, ma anche Inter. La società nerazzurra è stata infatti fondamentale per l’esplosione del centrocampista in questo 2018.

“Il club gli ha dato importanza e la giusta serenità, Marcelo ora ha raggiunto la giusta maturità anche umana. Vede Milano come casa sua, è vicino a Zagabria, quindi non c’è alcuna ragione per enfatizzare voci legate ad una sua eventuale partenza. Se qualche club tra i migliori al mondo è interessato a pagare la clausola da 60 milioni, dovrà anche fare l’offerta giusta per lui. Marcelo intanto si concentra sulla lotta dell’Inter in campionato con la Juve e vuole ottenere ottimi risultati in campionato”. 

Impostazioni privacy