Ag. Brozovic: "L'Inter gli ha dato serenità, Milano è casa sua"

Ag. Brozovic: “L’Inter gli ha dato serenità, Milano è casa sua”


Miroslav Bicanic, procuratore di Marcelo Brozovic, ha parlato a Vecernji List dell’ottimo momento di forma del suo assistito, sia nella Croazia che nell’Inter. Brozovic è stato infatti tra i migliori in campo nella vittoria dei balcanici per 3 a 2 contro la Spagna:

“L’eccellente forma di Marcelo è solo dettata dalla continuità trovata dopo il Mondiale. Tuttavia, molto è successo in Russia, non solo perché ha ottenuto il migliore risultato della sua carriera. Grazie alla fiducia di Zlatko Dalić, Marcelo è tornato a sfornare grandi prestazioni e ha ottenuto una grande fiducia, ottenendo la certezza che poteva approdare al più alto livello. Le sue esibizioni in Russia non sono state estemporanee, anzi pare avere guadagnato nuove energie. E in senso fisico, è già conosciuto come un animale”.

Non solo Croazia, ma anche Inter. La società nerazzurra è stata infatti fondamentale per l’esplosione del centrocampista in questo 2018.

“Il club gli ha dato importanza e la giusta serenità, Marcelo ora ha raggiunto la giusta maturità anche umana. Vede Milano come casa sua, è vicino a Zagabria, quindi non c’è alcuna ragione per enfatizzare voci legate ad una sua eventuale partenza. Se qualche club tra i migliori al mondo è interessato a pagare la clausola da 60 milioni, dovrà anche fare l’offerta giusta per lui. Marcelo intanto si concentra sulla lotta dell’Inter in campionato con la Juve e vuole ottenere ottimi risultati in campionato”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl