Miranda: "Tottenham grande squadra, ma siamo l'Inter e vogliamo vincere"

Miranda: “Tottenham grande squadra, ma siamo l’Inter e vogliamo vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine dell’amichevole vinta con il suo Brasile contro l’Uruguay, Joao Miranda ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Tra i tanti temi affrontati, spazio anche alla situazione relativa all’Inter.

Miranda: “Abbiamo sbagliato la partita di Bergamo, non potrà più succedere”

Joao Miranda, alla fine della partita vinta contro l’Uruguay in amichevole con il Brasile, si è fermata a parlare con i cronisti presenti, tra cui anche quelli di SportMediaset. Inevitabile una domanda anche sulla situazione in casa Inter: “Vogliamo vincere le partite che restano, anche se sappiamo che è difficile. Abbiamo fatto grandi partite, poi sbagliato quella di Bergamo e non può più succedere”.

La prossima partita di Champions League sarà decisiva per il passaggio del turno: “Sappiamo che il Tottenham è una grande squadra ma siamo l’Inter e vogliamo vincere. Abbiamo fatto una bella squadra e una squadra come la nostra deve sicuramente arrivare in Champions“.

Fonte foto: ©FabrizioAndreaBertani

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy