Miranda: "Tottenham grande squadra, ma siamo l'Inter e vogliamo vincere"

Miranda: “Tottenham grande squadra, ma siamo l’Inter e vogliamo vincere”


Al termine dell’amichevole vinta con il suo Brasile contro l’Uruguay, Joao Miranda ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Tra i tanti temi affrontati, spazio anche alla situazione relativa all’Inter.

Miranda: “Abbiamo sbagliato la partita di Bergamo, non potrà più succedere”

Joao Miranda, alla fine della partita vinta contro l’Uruguay in amichevole con il Brasile, si è fermata a parlare con i cronisti presenti, tra cui anche quelli di SportMediaset. Inevitabile una domanda anche sulla situazione in casa Inter: “Vogliamo vincere le partite che restano, anche se sappiamo che è difficile. Abbiamo fatto grandi partite, poi sbagliato quella di Bergamo e non può più succedere”.

La prossima partita di Champions League sarà decisiva per il passaggio del turno: “Sappiamo che il Tottenham è una grande squadra ma siamo l’Inter e vogliamo vincere. Abbiamo fatto una bella squadra e una squadra come la nostra deve sicuramente arrivare in Champions“.

Fonte foto: ©FabrizioAndreaBertani

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl