RASSEGNA STAMPA - Il sogno Modric resta vivo per l'Inter: ecco lo scenario

RASSEGNA STAMPA – Il sogno Modric resta vivo per l’Inter: ecco lo scenario


Quello di Luka Modric è stato un sogno di mezza estate per l’Inter ma potrebbe tornare di attualità nelle prossime settimane. Come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, i movimenti attorno al fenomeno croato: non inganni la conferma di Santiago Solari, in quanto Florentino Perez sta preparando un brusco cambio generazionale e il campione croato pensa ancora a cambiar aria.

IDEA SEMPRE VIVA

Ad agosto, il presidente del Real Madrid gli ha sbarrato la strada per Milano e gli ha proposto di rinnovare il contratto in scadenza tra 17 mesi. Ma il giocatore ha resistito alle lusinghe, lui l’idea di venire all’Inter la conserva. Per la gara con il Barcellona si è visto a San Siro Vlado Lemic, l’uomo che lo ha portato in Spagna. E chissà che non ci sia stato anche qualche contatto con la dirigenza nerazzurra…

GENNAIO O LUGLIO

I bene informati dicono che Ausilio non ha mollato la presa: se dalla Spagna dovessero arrivare notizie favorevoli a un addio, i nerazzurri sarebbero pronti a intervenire in fretta. Qualcosa a gennaio accadrà o saranno le prove generali per la riapertura delle liste a luglio. La colonia croata continua a invocare l’arrivo dell’ex Tottenham e lui continua a vedere la meta nerazzurra come ultima possibile scommessa della sua brillante carriera.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl