Inter, il tuo ninja lavora sodo per rientrare al più presto!

Sky – Inter, Nainggolan lavora sodo per rientrare al più presto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter che , come dimostrato dalla debacle di Bergamo, inizia a soffrire enormemente la disponibilità a singhiozzo di Nainggolan. Il belga ha ampiamente dimostrato che, quando è in condizioni fisiche accettabili, sposta seriamente gli equilibri. La sua capacità unica di sostenere in egual modo la manovra in fase di ripiego ed in fase di spinta, lo rende la vera arma in più dei nerazzurri. Tuttavia, fino ad ora, diversi problemini fisici ne hanno minato il rendimento e la continuità.

INTER, IL TUO NINJA PRONTO A TORNARE

Radja tuttavia sta lavorando sodo ad Appiano, sfruttando la sosta della nazionali, per recuperare appieno dal fastidioso acciacco rimediato nel Derby. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Nainggolan sta continuando ad allenarsi a parte per rafforzare la caviglia malconcia ed evitare ricadute. Pare molto probabile, se non certo, che il numero 14 sarà arruolabile già alla ripresa del campionato, per la partita casalinga contro il Frosinone. L’augurio di tutti è che il centrocampista si riprenda in fretta e possa dare il proprio contributo al 100%. Anche perché all’orizzonte si profila una corazzata all’apparenza inaffondabile: la Juventus.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen partita

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy