Inter davanti a tutti per Andersen ma c'è concorrenza: due offerte dalla Premier League

Inter davanti a tutti per Andersen ma c’è concorrenza: due offerte dalla Premier League

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter guarda al futuro, in attesa di ufficializzare l’ingresso di Marotta in dirigenza. Il club nerazzurro prova ad anticipare la concorrenza per Joachim Andersen, difensore della Sampdoria che sta disputando un ottimo campionato a Genova e potrebbe seguire le orme già calcate un anno e mezzo fa da Milan Skriniar.

CONCORRENZA INGLESE

Secondo quanto riportato oggi dal Secolo XIX, il ds della Sampdoria Carlo Osti e l’avvocato Antonio Romei hanno preso un volo per Londra dove hanno incontrato Tottenham Arsenal. Motivo del viaggio, che terminerà già oggi, l’interesse delle due londinesi per il 22enne difensore centrale. I due club avrebbero inviato i propri scout al Ferraris per la gara con il Torino dello scorso weekend.

NUOVA PLUSVALENZA

La trattativa con l’Inter, specifica il Secolo XIX, non è assolutamente chiusa. La società nerazzurra è fortemente interessata ed è in pole in A, ma non è sola e se vorrà il doriano dovrà accelerare le operazioni. Per la Samp si profila una nuova plusvalenza: Andersen è costato solo un milione e mezzo di euro. La speranza è che possa prendere la via per Milano, magari con lo stesso successo del suo collega slovacco che sta facendo benissimo alla corte di Spalletti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy