Inter davanti a tutti per Andersen ma c'è concorrenza: due offerte dalla Premier League

Inter davanti a tutti per Andersen ma c’è concorrenza: due offerte dalla Premier League


L’Inter guarda al futuro, in attesa di ufficializzare l’ingresso di Marotta in dirigenza. Il club nerazzurro prova ad anticipare la concorrenza per Joachim Andersen, difensore della Sampdoria che sta disputando un ottimo campionato a Genova e potrebbe seguire le orme già calcate un anno e mezzo fa da Milan Skriniar.

CONCORRENZA INGLESE

Secondo quanto riportato oggi dal Secolo XIX, il ds della Sampdoria Carlo Osti e l’avvocato Antonio Romei hanno preso un volo per Londra dove hanno incontrato Tottenham Arsenal. Motivo del viaggio, che terminerà già oggi, l’interesse delle due londinesi per il 22enne difensore centrale. I due club avrebbero inviato i propri scout al Ferraris per la gara con il Torino dello scorso weekend.

NUOVA PLUSVALENZA

La trattativa con l’Inter, specifica il Secolo XIX, non è assolutamente chiusa. La società nerazzurra è fortemente interessata ed è in pole in A, ma non è sola e se vorrà il doriano dovrà accelerare le operazioni. Per la Samp si profila una nuova plusvalenza: Andersen è costato solo un milione e mezzo di euro. La speranza è che possa prendere la via per Milano, magari con lo stesso successo del suo collega slovacco che sta facendo benissimo alla corte di Spalletti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl