San Siro, l'obiettivo è colmare il gap con i top club d'Europa

San Siro, l’obiettivo è colmare il gap con i top club d’Europa


Tanti mesi sono passati per trovare un accordo per San Siro ma finalmente le due milanesi hanno compiuto quel passo, forse decisivo per colmare quel gap con la Juve in Italia e con i top club in Europa.

SAN SIRO, ECCO L’OBIETTIVO DELLE MILANESI

Come riporta il Corriere dello Sport, nel mese di dicembre ci sarà un incontro con il comune di Milano. L’obiettivo è prendere in mano l’impianto per 99 anni, dividendo i costi come si specifica nell’intesa di pochi giorni fa.

Nel caso di esito positivo ci sarebbe la ristrutturazione dello stadio. La svolta è arrivata: finalmente si potrà seguire il modello tracciato dalla Juventus sette anni fa e seguito da Udinese, Sassuolo e Frosinone. Una scelta obbligata per le due milanesi che hanno bisogno di tornare competitive al più presto.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl