Il tecnico della Dinamo Zagabria su Sunjic: "E' forte, non mi stupisce l'interesse dell'Inter"

Il tecnico della Dinamo Zagabria su Sunjic: “E’ forte, non mi stupisce l’interesse dell’Inter”


Ivan Sunjic è uno dei prossimi talenti del calcio croato. Il centrocampista della Dinamo Zagabria è considerato da tutti l’erede di Luka Modric. E, come per il centrocampista del Real, anche per il mediano di 22anni c’è da registrare l’interesse dell’Inter.

SUNJIC, BJELICA: “HA UN GRANDE FUTURO DAVANTI”

A parlare del centrocampista è stato Nenad Bjelica, tecnico della Dinamo Zagabria, squadra nella quale il centrocampista gioca. Il tecnico è stato intervistato da Tuttomercatoweb: “Non so se l’Inter sia interessata a lui, quello che so è che lui è un grande giocatore, di talento, che ha un grande futuro davanti e che ha sempre giocato nel migliore dei modi. Non mi sorprende l’apprezzamento da parte di una grande squadra. E’ pronto per l’Inter, ma noi non abbiamo bisogno di vendere grandi giocatori. Andrebbe via solo per un’offerta irrinunciabile“.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl