Gabigol, super asta in Brasile per il giocatore del Santos?

Gabigol, super asta in Brasile per il giocatore del Santos?


Gabigol sembra letteralmente rinato in Brasile. Ad accorgersene non sono state solo il Santos, attuale squadra del classe ’96, e l’Inter, proprietaria del cartellino.

GABIGOL, QUATTRO CLUB SUL GIOCATORE DEL SANTOS

Sarebbero quattro i club interessati ad accaparrarsi Gabriel Barbosa, attaccante classe 1996 dell’Inter in prestito al Santos. Nella sua seconda esperienza nella squadra che lo ha lanciato, è letteralmente rinato. Attualmente, è capocannoniere del campionato brasiliano con 16 gol in 32 partite. Pronta, allora, l’asta per accaparrarselo: sul 22enne ci sarebbero Gremio, Flamengo, Cruzeiro e Palmeiras. Chi potrebbe avere una corsia preferienziale nella corsa al giocatore è proprio il club che ha lanciato giocatori come Gabriel Jesus.

Il Palmeiras, secondo Yahoo Esportes, avrebbe due pedine da poter utilizzare per convincere l’Inter. Contropartite per abbassare il prezzo dell’attuale miglior marcatore del campionato brasiliano. Sarebbero il ceontrocampista Alanzinho, già facente parte del giro delle nazionali minori della Seleçao, ed il terzino Luan Candido de Almeida.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl