Madonna: “Ci manca continuità all’interno delle partite. Inter-Juve gara giusta per ripartire”

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, il tecnico della Primavera, Armando Madonna, ha analizzato il momento che sta vivendo la sua squadra.

Madonna: “Importante non ripetere gli stessi errori”

Armando Madonna, tecnico della Primavera dell’Inter, è stato intervistato da Inter TV. Subito un commento sul momento che sta attraversando la sua squadra: “La squadra sta bene, anche se un po’ delusa per le ultime due sconfitte (Firenze e Barcellona). Purtroppo ci è mancata continuità all’interno delle stesse partite. Anche col Barcellona abbiamo disputato un match dalle due facce: preoccupati e timorosi nel primo tempo, predominio e occasioni da gol nel secondo. Dobbiamo riuscire ad acquisire la consapevolezza di poter giocare ad armi pari con tutti e mostrare quelle che sono le nostre qualità”.

Il tecnico si è poi soffermato sul match di domani contro la Juventus: “Inter-Juventus è la partita giusta per ripartire. Fondamentale è aver imparato dagli errori commessi per non ripeterli più in futuro. All’interno della partita dobbiamo essere più cinici e proseguire con quanto fatto nella trasferta spagnola”.

Infine, un suo personale augurio per il neo presidente nerazzurro Steven Zhang: “Un grandissimo in bocca al lupo al presidente a cui auguro le migliori fortune“.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy