Madonna: "Ci manca continuità all'interno delle partite. Inter-Juve gara giusta per ripartire"

Madonna: “Ci manca continuità all’interno delle partite. Inter-Juve gara giusta per ripartire”


Intervenuto ai microfoni di Inter TV, il tecnico della Primavera, Armando Madonna, ha analizzato il momento che sta vivendo la sua squadra.

Madonna: “Importante non ripetere gli stessi errori”

Armando Madonna, tecnico della Primavera dell’Inter, è stato intervistato da Inter TV. Subito un commento sul momento che sta attraversando la sua squadra: “La squadra sta bene, anche se un po’ delusa per le ultime due sconfitte (Firenze e Barcellona). Purtroppo ci è mancata continuità all’interno delle stesse partite. Anche col Barcellona abbiamo disputato un match dalle due facce: preoccupati e timorosi nel primo tempo, predominio e occasioni da gol nel secondo. Dobbiamo riuscire ad acquisire la consapevolezza di poter giocare ad armi pari con tutti e mostrare quelle che sono le nostre qualità”.

Il tecnico si è poi soffermato sul match di domani contro la Juventus: “Inter-Juventus è la partita giusta per ripartire. Fondamentale è aver imparato dagli errori commessi per non ripeterli più in futuro. All’interno della partita dobbiamo essere più cinici e proseguire con quanto fatto nella trasferta spagnola”.

Infine, un suo personale augurio per il neo presidente nerazzurro Steven Zhang: “Un grandissimo in bocca al lupo al presidente a cui auguro le migliori fortune“.

Fonte foto: screen youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl