Madonna: "Ci manca continuità all'interno delle partite. Inter-Juve gara giusta per ripartire"

Madonna: “Ci manca continuità all’interno delle partite. Inter-Juve gara giusta per ripartire”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, il tecnico della Primavera, Armando Madonna, ha analizzato il momento che sta vivendo la sua squadra.

Madonna: “Importante non ripetere gli stessi errori”

Armando Madonna, tecnico della Primavera dell’Inter, è stato intervistato da Inter TV. Subito un commento sul momento che sta attraversando la sua squadra: “La squadra sta bene, anche se un po’ delusa per le ultime due sconfitte (Firenze e Barcellona). Purtroppo ci è mancata continuità all’interno delle stesse partite. Anche col Barcellona abbiamo disputato un match dalle due facce: preoccupati e timorosi nel primo tempo, predominio e occasioni da gol nel secondo. Dobbiamo riuscire ad acquisire la consapevolezza di poter giocare ad armi pari con tutti e mostrare quelle che sono le nostre qualità”.

Il tecnico si è poi soffermato sul match di domani contro la Juventus: “Inter-Juventus è la partita giusta per ripartire. Fondamentale è aver imparato dagli errori commessi per non ripeterli più in futuro. All’interno della partita dobbiamo essere più cinici e proseguire con quanto fatto nella trasferta spagnola”.

Infine, un suo personale augurio per il neo presidente nerazzurro Steven Zhang: “Un grandissimo in bocca al lupo al presidente a cui auguro le migliori fortune“.

Fonte foto: screen youtube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy