Icardi: “Barcellona? Peccato manchi Messi. Il Real? Io sono contento all’Inter”

Mercoledì l’Inter affronterà il Barcellona e Mauro Icardi parla delle possibilità della sua Inter all’emittente spagnola “Onda Cero”.

ICARDI SI RAMMARICA PER UN BARCELLONA SENZA MESSI

Il capitano nerazzurro ha anche speso parole di rammarico per l’assenza del connazionale Messi, indisponibile per un problema al gomito accusato nell’ultima sfida in Liga. Non solo Barcellona però, ma anche Real Madrid, squadra ormai da tempo accostata a Icardi, che però ha ancora una volta ribadito la sua felicità in nerazzurro:

“E’ un peccato che Messi non giochi, è sempre bello affrontare grandi giocatori come lui, è il migliore al mondo. Ma dall’altro lato sappiamo che è una grossa perdita per loro e che noi possiamo andare a giocarcela faccia a faccia: sappiamo che abbiamo le qualità per farlo. Il derby? Era importante vincere perché abbiamo avuto un settembre fantastico e volevamo continuare il nostro momento di forma dopo la sosta: arrivare al Barcellona con questa mentalità era importantissimo. Scudetto? Siamo lì, dobbiamo continuare a vincere: la Juventus ha mostrato di poter stare lassù, dobbiamo prenderne esempio. Il Real Madrid? Ci sono molte voci, ma sono felice all’Inter: quando arriveranno offerte le valuteremo, ma sono molto contento qui”

Impostazioni privacy