RASSEGNA STAMPA - Icardi a caccia di Europa. Nainggolan ci prova

RASSEGNA STAMPA – Icardi a caccia di Europa, Nainggolan ci prova per Inter-Barcellona


Dopo il gol che ha deciso il derby al minuto 92, Mauro Icardi ha focalizzato su di sè le attenzioni dell’Europa intera. Il tutto, in vista del big match di mercoledì al Camp Nou che lo metterà di fronte al suo passato in blaugrana. Intanto Radja Nainggolan prova a recuperare in extremis per la gara di San Siro contro i catalani: l’Inter ci spera. Leggiamo insieme la rassegna stampa di oggi martedì 23 ottobre 2018.

ICARDI: COME TE, NESSUNO

La Gazzetta dello Sport celebra il nove nerazzurro con una prima pagina a caccia di Europa. Ha dalla sua i numeri per fare bene ed è per questo che, oltre ai grandi risultati arrivati in campionato, Icardi sia lanciato a caccia dei migliori attaccanti in Europa, dimostrando di essere all’altezza dei vari Lewandowski ed Aguero, Secondo Roberto Boninsegna, Maurito è già tra i top 5 europei: l’ex bomber nerazzurro ha analizzato il suo stile di gioco, affermando che riesce ad anticipare i suoi diretti avversari quando lo marcano a zona. Al coro sul suo futuro si unisce anche Massimo Moratti: in poche parole, va tenuto stretto. E Wanda ci pensa: “All’Inter a vita? Speriamo”

NAINGGOLAN CI PROVA

Trauma distorsivo alla caviglia sinistra: questo il report degli esami in seguito alla brutta botta rimediata dal Ninja nel contatto con Biglia. Radja Nainggolan salta la trasferta di Barcellona ed il suo personale derby contro la Lazio, sperando di recuperare il suo posto alle spalle di Icardi. In caso di forfait, in quella zona potrebbe agire Borja Valero, ma occhio anche a Lautaro Martinez. Ristabiliti e praticamente arruolabili sia Brozovic che Perisic, usciti acciaccati dal derby ma pronti ad una nuova lotta nerazzurra. Anche per loro, quella del Camp Nou sarà una grande notte.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl