Marotta vicinissimo all'Inter: siamo ai dettagli

Marotta vicinissimo all’Inter: siamo ai dettagli


Il Corriere dello Sport sicuro sulla trattativa che porterà Marotta in nerazzurro: prima la rescissione, poi l’ingresso nella società interista.

MAROTTA ALL’INTER? CI SIAMO

Giovedì sarà il giorno dell’addio di Beppe Marotta alla Juventus. L’ormai ex dirigente bianconero saluterà il mondo che lo ha visto protagonista nelle recenti stagioni e si unirà al club nerazzurro, con il placet di Steven Zhang e soprattutto quello di Massimo Moratti. Il quotidiano parla di trattativa ormai agli sgoccioli ed ultimi dettagli da limare, ma restano però i dubbi sui compiti e le mansioni che andrà a ricoprire il nuovo arrivato. Al suo fianco, l’ex uomo di punta della Juventus troverà un folto gruppo di collaboratori composto dai vari Ausilio, Antonello e Gardini: con loro dovrà lavorare per garantire il miglior futuro possibile alla società interista.

LA BENEDIZIONE DI MORATTI

“Io credo che se l’Inter si rinforza dal punto di vista dirigenziale fa sempre bene. Non è mai sbagliato andare a prendere qualcuno che ha quella esperienza ed è una persona a tutto tondo nel calcio come Marotta”. Parole al miele quelle di Massimo Moratti in vista della grande novità in casa nerazzurra. L’ex presidente della Beneamata benedice l’arrivo del dirigente in uscita dalla Juventus e spera di convincere gli ultimi tifosi interisti ancora scettici su una delle trattative societarie più importanti degli ultimi anni.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy