Stankovic: “Mi aspetto di più da Gagliardini. L’Inter è una squadra ben costruita”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Dejan Stankovic, ex giocatore dell’Inter, ha parlato anche dell’attuale momento che stanno attraversando i nerazzurri.

Stankovic: “L’Inter migliora di partita in partita”

L’ex centrocampista dell’Inter ha detto la sua sul momento dell’Inter: “E’ un bel filotto quello dell’Inter, me lo aspettavo prima o poi perché è una bella squadra. E’ una squadra ben costruita, con un grande allenatore come Spalletti. Si vede che migliorano partita dopo partita e mi piace che nelle difficoltà escano uniti, forti e compatti. Resistono alla pressione negativa e si fanno vedere, mi piace tanto la reazione“.

Un commento su quello che secondo lui è stato il miglior acquisto della passata sessione di mercato: “Quello di cui mi aspettavo tanto era Politano, mi aspettavo di vederlo con il passo giusto perché ho visto le sue discese e ora Spalletti lo sta provando e ora pizzica gli avversari, l’ho visto bene. Mi aspetto di più da Gagliardini, credo che possa crescere, può diventare importante per l’Inter”.

Infine, un commento sull’imminente derby:Sarà un derby unico come tutte le partite, non si può fare un pronostico, sarà bello, anche il Milan si è svegliato.  L’Inter ha fatto sei vittorie di fila e ha fatto vittorie importanti che caricano. Mi auguro che vinca l’Inter, ma sarà una partita tosta“.

Impostazioni privacy