Stankovic: "Mi aspetto di più da Gagliardini. L'Inter è una squadra ben costruita"

Stankovic: “Mi aspetto di più da Gagliardini. L’Inter è una squadra ben costruita”


Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Dejan Stankovic, ex giocatore dell’Inter, ha parlato anche dell’attuale momento che stanno attraversando i nerazzurri.

Stankovic: “L’Inter migliora di partita in partita”

L’ex centrocampista dell’Inter ha detto la sua sul momento dell’Inter: “E’ un bel filotto quello dell’Inter, me lo aspettavo prima o poi perché è una bella squadra. E’ una squadra ben costruita, con un grande allenatore come Spalletti. Si vede che migliorano partita dopo partita e mi piace che nelle difficoltà escano uniti, forti e compatti. Resistono alla pressione negativa e si fanno vedere, mi piace tanto la reazione“.

Un commento su quello che secondo lui è stato il miglior acquisto della passata sessione di mercato: “Quello di cui mi aspettavo tanto era Politano, mi aspettavo di vederlo con il passo giusto perché ho visto le sue discese e ora Spalletti lo sta provando e ora pizzica gli avversari, l’ho visto bene. Mi aspetto di più da Gagliardini, credo che possa crescere, può diventare importante per l’Inter”.

Infine, un commento sull’imminente derby:Sarà un derby unico come tutte le partite, non si può fare un pronostico, sarà bello, anche il Milan si è svegliato.  L’Inter ha fatto sei vittorie di fila e ha fatto vittorie importanti che caricano. Mi auguro che vinca l’Inter, ma sarà una partita tosta“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl