Stankovic: "Mi aspetto di più da Gagliardini. L'Inter è una squadra ben costruita"

Stankovic: “Mi aspetto di più da Gagliardini. L’Inter è una squadra ben costruita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Dejan Stankovic, ex giocatore dell’Inter, ha parlato anche dell’attuale momento che stanno attraversando i nerazzurri.

Stankovic: “L’Inter migliora di partita in partita”

L’ex centrocampista dell’Inter ha detto la sua sul momento dell’Inter: “E’ un bel filotto quello dell’Inter, me lo aspettavo prima o poi perché è una bella squadra. E’ una squadra ben costruita, con un grande allenatore come Spalletti. Si vede che migliorano partita dopo partita e mi piace che nelle difficoltà escano uniti, forti e compatti. Resistono alla pressione negativa e si fanno vedere, mi piace tanto la reazione“.

Un commento su quello che secondo lui è stato il miglior acquisto della passata sessione di mercato: “Quello di cui mi aspettavo tanto era Politano, mi aspettavo di vederlo con il passo giusto perché ho visto le sue discese e ora Spalletti lo sta provando e ora pizzica gli avversari, l’ho visto bene. Mi aspetto di più da Gagliardini, credo che possa crescere, può diventare importante per l’Inter”.

Infine, un commento sull’imminente derby:Sarà un derby unico come tutte le partite, non si può fare un pronostico, sarà bello, anche il Milan si è svegliato.  L’Inter ha fatto sei vittorie di fila e ha fatto vittorie importanti che caricano. Mi auguro che vinca l’Inter, ma sarà una partita tosta“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy