Zhang jr ha incontrato Marotta: cifre e dettagli della trattativa

Zhang jr ha incontrato Marotta: cifre e dettagli della trattativa


Il futuro di Beppe Marotta potrebbe davvero tingersi di nerazzurro. Non solo voci quelle che avvicinano l’ormai ex amministratore delegato della Juventus alla società interista, con un’accelerata recente che potrebbe mischiare ancor di più le carte in tavola.

ZHANG JR: INCONTRO CON MAROTTA

Come riportato da Tuttosport Steven Zhang, a tutti gli effetti l’uomo di Suning all’interno dell’Inter, ha già incontrato Marotta di persona, il quale si sarebbe convinto pienamente in merito all’operazione. Il contatto è arrivato in Lega Calcio, per poi proseguire via telefono in maniera positiva, con le parti dunque vogliose di voler formalizzare un accordo. L’ex ad della Juventus pare aver rifiutato anche un ruolo all’interno della FIGC come direttore di Club Italia perchè affascinato da un progetto che possa riguardare ancora un club e non la Nazionale. A livello di cifre, il Corriere dello Sport riferisce dell’idea di un contratto da 3 milioni di euro annui con totale libertà di manovra per Marotta. Una mossa che, a questo punto, lo avvicina al matrimonio con la società nerazzurra.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl