Probabili formazioni PSV-Inter, pochi dubbi per Spalletti: sarà 4-2-3-1. LE SCELTE

Questa sera sarà tempo nuovamente di Champions League. L’Inter di Luciano Spalletti è impegnata in una trasferta insidiosa ad Eindhoven contro il PSV, allenato da Van Bommel. Probabili formazioni, ecco le scelte dei due tecnici.

PROBABILI FORMAZIONI, LE SCELTE DEI DUE TECNICI

In casa Inter sembra scontato lo schieramento proposto da Spalletti. Il turnover in campionato ha permesso ad alcuni big di riposare in vista del match contro gli olandesi. Sarà 4-2-3-1 con il ritorno in difesa di Skriniar che affiancherà de Vrij, sulle fasce spazio a D’Ambrosio e Asamoah, mentre a centrocampo ritorneranno dal primo minuto sia Vecino che Brozovic.

Il trio alle spalle di Icardi, invece, sarà composto da Politano, Nainggolan e Perisic. L’Inter deve puntare alla vittoria così da affrontare con maggiore serenità la doppia sfida contro il Barcellona. Magari proprio i blaugrana potrebbero espugnare Londra e dare una mano ai nerazzurri.

In casa PSV, Van Bommel punterà sul 4-2-3-1 così come Spalletti. Zoet in porta, Angelino e Dumfries saranno i due terzini molto offensivi, mentre al centro della difesa agirà la coppia formata da Viergever e Schwaab. Pereiro sarà l’uomo di raccordo tra centrocampo e attacco: sarà protetto dai mastini Hendrix e Rosario, mentre ai suoi lati agiranno le ali LozanoBergwijn. Il centro dell’attacco è zona, invece, del bomber De Jong, vero spauracchio dei nerazzurri.

PROBABILI FORMAZIONI PSV-INTER

PSV (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angeliño; Rosario, Hendrix; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong. Allenatore: Van Bommel.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Impostazioni privacy