Madonna: "Bisogna maturare nell'atteggiamento, i giocatori lo sanno"

Madonna: “Bisogna maturare nell’atteggiamento, i giocatori lo sanno”


Armando Madonna ha parlato ai microfoni di Inter Tv alla vigilia del secondo match di Youth League contro il Psv Eindhoven. L’allenatore si è soffermato sul momento della squadra, reduce da tre pareggi consecutivi, iniziati proprio dal match contro il Tottenham:

“Abbiamo bisogno di giocare e di accumulare esperienza, queste per i ragazzi sono avventure bellissime. Spero lo capiscano: sappiamo che dobbiamo migliorare, queste sono le occasioni giuste per volerlo fare”.

I giocatori hanno riconosciuto che si debba migliorare sul piano dell’atteggiamento.
“L’importante è riconoscere i problemi, in modo tale da poterli risolvere. Se non giochiamo da squadra, andiamo in fatica: dobbiamo cercare di essere sempre aggressivi e propositivi”.

Domani la seconda uscita di scena nella luccicante ribalta della Youth League.
“Il livello è alto, c’è grande intensità di gioco, qualità e conoscenze nel livello individuale. Sicuramente sotto questo aspetto sono molto forti, più avanti rispetto a noi”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl