Psv-Inter, Spalletti: “Ogni partita per noi è come un esame”

Vigilia di Psv-Inter e conferenza stampa per Luciano Spalletti, consapevole che ad Eindhoven non sarà una partita facile per i suoi giocatori.

PSV-INTER, SPALLETTI: “SIAMO IN CRESCITA”

Queste le parole del tecnico nerazzurro. “Dobbiamo fare una gara attenta, cercando di mettere in campo le nostre qualità. Ma se fai troppi calcoli rischi, e noi non lo faremo. Stiamo crescendo e vogliamo pensare a questa competizione. I nostri avversari sono al di sopra di noi, lo dice il ranking Uefa, ed è la realtà di cui dobbiamo tenere conto. Il Psv è una squadra fisica, simbolo di com’era il suo allenatore e come giocava. Non voglio pensare al pareggio, serve alle nostre certezze e per la classifica. Noi scendiamo in campo per vincere”.

“Mi aspetto un forte impatto con la partita, quella è la prima insidia, l’aria diventa più massiccia, sarà una gara difficilissima. Questa sarebbe una vittoria fondamentale per la nostra personalità. Servono partite come questa e come quelle con Barcellona e Tottenham. Dobbiamo raggiungere questo livello, visto che loro sono anni luce davanti a noi dal punto di vista della classifica europea. D’Ambrosio gioca titolare, Skriniar non sarà a destra. Vrsaljko è in recupero, ha fatto bene negli ultimi due/tre allenamenti”.

Impostazioni privacy