Perisic: "Abbiamo lottato fino all'ultimo e dimostrato di avere carattere"

Perisic: “Abbiamo lottato fino all’ultimo e dimostrato di avere carattere”


Anche Ivan Perisic al termine della sfida contro il Tottenham ha commentato il successo dell’Inter contro gli inglesi nella prima giornata di Champions League.

Perisic: “Successo fondamentale”

Non è stato tra i migliori in campo, condizionato da una condizione fisica deficitaria (tanto che lunedì non si è nemmeno allenato con il gruppo), Ivan Perisic è tornato a giocare un match di Champions League dopo sei anni.

Intervistato dai microfoni della Uefa, il croato ha analizzato il successo dell’Inter contro il Tottenham: “E’ un successo fondamentale per noi. Abbiamo lottato fino all’ultimo minuto e dimostrato che abbiamo carattere, avendo dato tutto noi stessi. Metà della nostra squadra scendeva in campo per la prima volta in Champions, non era facile. Possiamo superare il girone, ma dobbiamo ragionare partita dopo partita”.

Fonte foto: screen partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl