Sei qui: Home » Copertina » RASSEGNA STAMPA – A Bologna scocca l’ora del Ninja

RASSEGNA STAMPA – A Bologna scocca l’ora del Ninja

Matchday per i nerazzurri di Luciano Spalletti: oggi alle 18 l’Inter affronta il Bologna in trasferta dopo la sconfitta di Sassuolo ed il pareggio contro il Torino. Il tecnico di Certaldo potrà finalmente contare su Radja Nainggolan: il belga, arrivato dalla Roma, ha finalmente smaltito l’infortunio ed è pronto a scendere in campo. Ma facciamo il punto della situazione nella nostra consueta rassegna stampa.

NAINGGOLAN GIA’ LEADER?

Come riporta la Gazzetta dello Sport, con il Ninja in campo i nerazzurri hanno ritrovato un leader dopo i primi due mezzi passi falsi di stagione. Dopo ben 43 giorni senza calcio vero, l’Inter ha bisogno, e tanto, di aggrapparsi alla grinta ed al carattere del belga, pronto al debutto con i colori interisti. Luciano Spalletti lo accoglie ma avverte i suoi: vietato dipendere da Nainggolan per diventare una squadra forte.

LEGGI ANCHE:  Super prestazione di Dumfries con l'Olanda: l'esterno dell'Inter brilla in Qatar!

POCHI DUBBI DI FORMAZIONE

Asamoah più di Dalbert e di nuovo 3-4-2-1: questo sarà molto probabilmente lo schema che schiererà in campo Spalletti nella gara di Bologna. Secondo la rosea, confermata la linea difensiva a 3 composta da De Vrij, Skriniar e D’Ambrosio davanti ad Handanovic. A destra Vrsaljko, con il ghanese sull’out sinistro e Vecino-Brozovic a completare il centrocampo. Al fianco di Nainggolan ci sarà Perisic, ovviamente il tutto alle spalle di Mauro Icardi, ancora in cerca del primo gol ufficiale di questa nuova stagione.