Antonello: “Girone stimolante e difficile. Obiettivo? Non ci poniamo limiti”

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha commentato il girone dei nerazzurri sia ai microfoni di RMC Sport che a quelli di Inter TV. Intervista Antonello, ecco il suo commento.

INTERVISTA ANTONELLO, IL COMMENTO DELL’AD NERAZZURRO

“È un girone interessante e stimolante ma tutti i gironi sono difficili. Essere qui oggi tra le migliori di Europa vuol dire affrontare avversari di valore. Daremo il massimo”.

“Siamo l’ultima squadra italiana ad averla vinta e siamo qui per ben figurare e confrontarci con le big della Champions. Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi. Obiettivo ottavi di finale? Non ci poniamo né limiti né obiettivi. Dobbiamo dare il massimo e onorare la maglia, poi vedremo”.

Queste le parole ad Inter TV: “Al di là del girone direi che essere qua oggi è un momento molto importante. Abbiamo riportato il club dove merita, un traguardo che ci eravamo prefissati. Oggi siamo qui. Un percorso sostenuto dai nostri fan. Oggi inizia un nuovo viaggio e speriamo duri il più a lungo possibile. I gironi in Champions sono tutti difficili”.

“Dire è andata bene o è andata male non serve, siamo qui per riportare i colori dell’Inter dove dovevano essere. Speriamo che il mister, la squadra e lo staff possano dare il meglio per tutti noi. Sembrerebbe che un po’ tutti avevano lo spauracchio dell’Inter, significa che in qualche modo ci tengono in considerazione”.

“È una squadra molto competitiva, con giocatori con esperienza internazionale che potranno dare contributo. Ai tifosi va un ringraziamento per ciò che hanno fatto l’anno scorso, il nostro desiderio è di regalare nuove emozioni. San Siro è uno stadio molto bello, ha ospitato la Coppa dei Campioni. Non dobbiamo sottovalutare nessuno, tutte le squadre sono molto forti con giocatori importanti. Del Barcellona conosciamo le capacità. È un girone su cui dovremo dare il massimo per ambire a passare il turno. L’obiettivo dell’Inter è ben figurare, dare il massimo, dare gioie ai tifosi. Passare il turno, ma l’importante è onorare la maglia e i nostri colori”.

Impostazioni privacy