Zanetti: “Perez? Lo affronteremo nelle sedi giuste! Sul girone dico che…”

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha commentato ai microfoni di SkySport ha il commentato il sorteggio del girone dell’Inter. Il gruppo dei nerazzurri è durissimo: Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven. Intervista Zanetti, ecco cosa pensa l’ex capitano della Beneamata.

INTERVISTA ZANETTI, CHE RISPOSTA A PEREZ!

“In questa competizione ci sono sempre squadre molto forti. E’ un gruppo difficile, ma avremo il tempo per preparare ogni partita. Sapevamo che ci sarebbero state delle difficoltà, ma noi siamo l’Inter e dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità. Barcellona? Non c’è solo Messi, ci sono grandi giocatori. Fanno grande possesso palla, ma noi ci prepareremo, anche perché queste squadre ti obbligano a salire di qualità”.

Risposta anche a Perez che ha attaccato duramente così l’Inter per la questione Modric: “Non ho mai visto una società voler comprare il nostro numero 10 senza pagarlo. E’ la prima volta che vedo una cosa così nella mia vita”.

Non ho sentito le dichiarazioni, se ha detto queste cose le valuteremo e le affronteremo nelle sedi giuste”.

“Il campionato? Si sta lavorando con fiducia. Siamo solo all’inizio e mancano tante partite. Già sabato abbiamo un impegno fondamentale, poi avremo la sosta per le Nazionali per lavorare al meglio. Non ci aspettavamo un inizio così, ma durante la stagione ci sono sempre momenti di difficoltà, l’importante è superarli con la giusta fiducia in quello che si fa”.

Impostazioni privacy