De Vrij dà la carica: "Dobbiamo restare fiduciosi per vincere. Spalletti? Le sue parole..."

De Vrij dà la carica: “Dobbiamo restare fiduciosi per vincere. Spalletti? Le sue parole…”


Non un avvio di stagione semplice per l’Inter, che nelle prime due giornate ha raccolto solo un punto. Ma De Vrij resta fiducioso.

De Vrij: “Dobbiamo ripartire da Bologna”

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Stefan De Vrij ha parlato del momento tutt’altro che semplice che sta attraversando l’Inter in questo inizio di stagione: “Bisogna guardare in avanti e concentrarsi sulla prossima partite, le prime due non sono andate bene ma ormai è passato. Dobbiamo ripartire subito da Bologna, rimaniamo fiduciosi, dobbiamo esserlo per vincere. Sappiamo che dobbiamo iniziare a farlo da sabato”, ha dichiarato l’ex difensore della Lazio.

Spalletti ha deciso di annullare il giorno di riposo dopo la partita, così la squadra si è allenata anche ieri. Allenamento durante il quale il tecnico ha tenuto a rapporto i suoi ragazzi. Sull’argomento si è così espresso De Vrij: “Spalletti? Quello che ha detto sarà molto utile”.

Fonte foto: screen partita




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl