Inter, annullato il giorno di riposo: confronto squadra-allenatore. Asamoah e Vrsaljko…

Il pareggio subito in rimonta contro il Torino ha lasciato delle conseguenze: Spalletti ha infatti deciso di annullare il giorno di riposo. L’Inter, dunque, è tornata subito ad allenarsi già da oggi.

Inter, Asamoah e Vrsaljko dovrebbero recuperare per Bologna

L’Inter non è riuscita ad andare oltre ad un pareggio contro il Torino, facendosi rimontare un doppio vantaggio. Per questo motivo, Spalletti ha deciso di “punire” i suoi giocatori, annullando il giorno di riposo previsto per oggi: ad Appiano si sono rivisti già oggi tutti i reduci della gara di ieri. Il tecnico non vuole lasciare niente al caso e vuole far capire ai suoi che cali di concentrazione del genere non sono più ammessi.

Secondo quanto riferito da Sky, nella sessione di allenamento di questa mattina si è registrato anche un confronto tra tecnico e squadra, in cui Spalletti ha spiegato ai suoi ragazzi tutto ciò che non è andato nel corso della sfida contro il Torino. Niente di clamoroso, un colloquio come tanti altri ce ne sono stati in passato: non è ancora il momento di fare drammi.

Per quanto riguarda la situazione infortunati, Asamoah e Vrsaljko, usciti in anticipo contro i granata, non si sono nemmeno sottoposti agli esami di rito: niente di grave per i due. Il croato ha disputato l’allenamento in gruppo, mentre l’ex Juventus ha svolto un lavoro differenziato. la presenza dei due, comunque, non dovrebbe essere in dubbio per il match di sabato contro il Bologna.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy