VIDEO - Mourinho LITIGA con i giornalisti in sala stampa: guardate cosa succede!

VIDEO – Mourinho LITIGA con i giornalisti in sala stampa: guardate cosa succede!


Il Manchester United perde 3-0 in casa col Tottenham, confermando così il negativo avvio di stagione e soprattutto aumentando la tensione tra Mourinho e l’ambiente dei Red Devils.

Ambiente infuocato, come testimonia il finale della conferenza stampa dell’allenatore portoghese: a differenza di quanto dichiarato in zona mista, dove aveva difeso la squadra ed esaltato il pubblico per il sostegno, davanti ai giornalisti Mourinho ha rivendicato e chiesto rispetto: “Sì, conosco il risultato e so che abbiamo perso 3-0. Tre, che per me è anche il numero di Premier League che ho vinto. Tre, più di quanto gli altri 19 allenatori mettano insieme. Rispetto. Rispetto“. Dopodiché si è alzato ed ha abbandonato la sala stampa.

ECCO IL VIDEO:




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl