RASSEGNA STAMPA - Spalletti martella, il Ninja è pronto a tornare

RASSEGNA STAMPA – Spalletti martella, il Ninja è pronto a tornare


Ecco la rassegna stampa di martedì 28 agosto 2018. Secondo i quotidiani sportivi italiani, sta per arrivare l’arma segreta dell’Inter e di Luciano Spalletti: Radja Nainggolan.

RASSEGNA STAMPA, GDS: IL NINJA L’ARMA DI LUCIANO

La Rosea, infatti, si concentra sull’allenamento di ieri. Prima di cominciare, c’è stato un ulteriore colloquio tra il tecnico, la dirigenza, e la squadra, per  parlare di quanto accaduto nei primi 180 minuti di campionato. Manca la capacità di reagire allo schiaffo, nonostante stavolta l’approccio sia stato ottimo. L’Inter, in sintesi, è debole mentalmente, e la mancata reazione dopo il gol di Belotti ne è la prova. Per questo, Luciano Spalletti non ha insistito solo sui lati negativi, ma anche su quelli positivi, per poter sollevare il morale. A Bologna, però, non saranno ammessi passi falsi. Per centrare la prima vittoria, arriva l’arma segreta: Radja Nainggolan. Il belga si è allenato e continuerà a farlo, per mettere al servizio della squadra la sua grinta e la sua versatilità per garantire al tecnico il cambio di modulo in corsa che spera di utilizzare.

FELTRI: “SPALLETTI LO STRANIERO DELL’INTER”

Settimane fa, Vittorio Feltri, da Tuttosport, aveva detto che l’Inter era l’antiJuve. Guardando alla rosa e ai giocatori a disposizione, l’idea del giornalista non cambia. Ma la squadra vista contro il Sassuolo è apparsa sfaldata e sfiduciata. I 5 punti di ritardo sono già tanti, ma a preoccupare è Luciano Spalletti. Proprio chi non scende in campo, perché tra cambi di modulo e scelte tattiche, anche sul tecnico ci sarebbe qualcosa da ridire riguardo la sconfitta contro i neroverdi all’esordio e il pareggio in rimonta subito contro il Torino a San Siro.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl