Sassuolo-Inter, Spalletti ne convoca 22. Il tecnico: "Per lo scudetto..."

Sassuolo-Inter, Spalletti ne convoca 22. Il tecnico: “Per lo scudetto…”


Prima conferenza della nuova Serie A 2018/2019 per Luciano Spalletti. Il tecnico nerazzurro ha chiarito la situazione della sua Inter nel day after dalla chiusura del calciomercato ed ha introdotto la nuova stagione interista. Leggiamo insieme le sue parole e diamo un’occhiata ai convocati per la sfida del Mapei Stadium.

SPALLETTI: “DAREMO FASTIDIO ALLA JUVENTUS”

“Al di là del mercato, siamo più forti perchè abbiamo più conoscenze di noi stessi. Insieme a Roma, Napoli, Milan e Lazio possiamo dar fastidio alla Juventus e lottare per lo scudetto perchè ci siamo rinforzate tutte. Vogliamo vincere più partite possibili e restare in Champions”. Luciano Spalletti indica la rotta, dettando alcune indiscrezioni sulla partita di domani: “Col Sassuolo sarà dura. Perisic e Vrsaljko titolari? Uno conosce la squadra, l’altro no, ma nessuno dei due ha giocato amichevoli. Credo che dovremo ragionare in maniera corretta per lo sviluppo della gara. Skriniar è da valutare, oggi si è allenato un po’ con la squadra. Da Vecino mi aspetto di più rispetto allo scorso anno, quando è stato limitato dall’infortunio. Brozovic? Voglio vedere lo stesso giocatore del finale di stagione, quello che ha capito dove può fare la differenza”. Queste le dichiarazioni più importanti del tecnico nerazzurro, il quale ha voluto precisare la situazione di Joao Mario: “Non è convocato perchè ha un affaticamento muscolare. Non va fuori rosa come ha detto qualche dirottatore di risposte. I convocati li faccio io e lui non va fuori rosa”.

I CONVOCATI DI SPALLETTI

Questo l’elenco dei 22 scelto dal tecnico nerazzurro per la gara contro il Sassuolo:

Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni;

Difensori: 2 Vrsaljko, 6 De Vrij, 13 Ranocchia, 18 Asamoah, 23 Miranda, 29 Dalbert, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar;

Centrocampisti: 5 Gagliardini, 8 Vecino, 20 Borja Valero, 77 Brozovic;

Attaccanti: 7 Karamoh, 9 Icardi, 10 Lautaro Martinez, 11 Keita Balde, 16 Politano, 44 Perisic, 87 Candreva.

 

Fonte foto: screenshot

 

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl