Novità per Mediaset: Wanda Nara opinionista per Tiki Taka

Novità per Mediaset: Wanda Nara opinionista per Tiki Taka


Grande novità in tv per Mediaset e per la compagna ed agente di Mauro Icardi: la biondissima Wanda Nara sarà infatti opinionista nella prossima stagione di Tiki Taka. Il programma di Pierluigi Pardo, in onda dal 3 settembre, avrà un nuovo acquisto in studio, ed a confermarlo è lo stesso direttore di Sport Mediaset, Alberto Brandi.

WANDA NARA SU MEDIASET

Wanda è un acquisto molto importante, Sarà opinionista. E’ una sveglia, non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quel che pensa e questo funziona. Capisce di calcio, lo vive ogni giorno”, queste le dichiarazioni del direttore Brandi rilasciate al Corriere della Sera. E lo stesso numero uno di Sport Mediaset sottolinea che non c’è stato nessun coinvolgimento del capitano nerazzurro Icardi: “Mauro non è stato nominato durante la trattativa, a noi interessava Wanda. Ci siamo trovati al momento giusto. Lei è famosa in Argentina ed ha il desiderio di imporsi in Italia non solo come moglie di Icardi. Se ne dicono tante su di lei, ma è una donna di spettacolo, molto intelligente. L’abbiamo apprezzata dal primo colloquio e trovato l’intesa in una settimana. Immagino i duetti con Pardo e Mughini.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl