Icardi, niente Juventus! A blindare il capitano nerazzurro è...il figlio di Wanda

Icardi, niente Juventus! A blindare il capitano nerazzurro è…il figlio di Wanda

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una delle principali preoccupazioni dell’Inter, al rientro dalle ferie e con l’inizio della nuova stagione, è il rinnovo di Mauro Icardi. Il capitano non ha ancora rinnovato, e il fantamercato si è scatenato, dando sul numero 9 argentino addirittura la Juventus. Oggi, però, è arrivata una curiosa e divertente smentita.

ICARDI, IL FIGLIO DI WANDA LO BLINDA IN DIRETTA INSTAGRAM

A quanto pare, Icardi ha ben più di un agente, visto che a blindarlo non è solo la moglie. Durante una diretta Instagram, infatti, Wanda Nara ha chiamato in causa anche i figli. Arrivano subito richieste da parte dei tifosi bianconeri. Uno di questi commenti recita: “Porta Icardi alla Juventus”. Commento neanche letto per intero, e scoppia la fragorosa risata. La risposta di suo figlio è emblematica del pensiero del capitano nerazzurro. “L’unico posto in cui lo porto è Milano. E non al Milan, all’Inter”. Più chiaro di così, cari tifosi bianconeri, non si può.

Qui il link al video della diretta:

https://www.instagram.com/p/BkpMsNmDtfs/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=j2shrt0vmooe

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy