UFFICIALE - Nagatomo va in Turchia: firma con il Galatasaray!

UFFICIALE – Nagatomo va in Turchia: firma con il Galatasaray!


Ora è anche ufficiale: Yuto Nagatomo è un nuovo giocatore del Galatasaray. Il difensore nerazzurro ha firmato con il club turco e lascia i nerazzurri dopo 8 stagioni. Ecco il comunicato ufficiale dell’Inter.

NAGATOMO AL GALATASARAY

“FC Internazionale Milano annuncia di aver trovato un accordo con il Galatasaray per il trasferimento a titolo definitivo di Yuto Nagatomo. Dopo 8 stagioni, 213 presenze e 13 gol con i colori nerazzurri, il difensore giapponese si prepara a vivere una nuova avventura in Turchia; a lui il ringraziamento da parte di tutto il club per gli anni trascorsi insieme e il più sincero in bocca al lupo per le future sfide professionali. Arigato Yuto!”. Questa la nota ufficiale dell’Inter che annuncia il trasferimento del giapponese. Una nuova avventura per il nipponico, dopo il prestito della scorsa stagione.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl