Affare Modric, giovedì ultima chance. Un agente croato conferma tutto!

Arrivano aggiornamenti importanti dal Corriere della Sera e soprattutto dalla Spagna in merito all’affare Modric. Il centrocampista del Real Madrid, corteggiato dall’Inter nel corso delle ultime settimane, si trova al momento a Tallin insieme ai Blancos per la finale di Supercoppa Europea di domani. Al suo ritorno però potrebbero esserci risvolti importantissimi, ed a conferma di tutto parla anche un agente croato.

NUOVO CONTATTO PER MODRIC

Come riporta infatti il Corriere della Sera, lunedì ci sarebbero stati ulteriori contatti tra l’Inter e Luka Modric, prima della sua partenza per Tallin insieme alla squadra. Secondo il quotidiano, giovedì potrebbero esserci novità importanti, al ritorno dei Blancos dalla sfida di Supercoppa Europea contro l’Atletico Madrid. E nella telefonata con i dirigenti nerazzurri, il calciatore croato avrebbe fatto capire che crede ancora di potersi liberare dal Real, sempre in base al patto stretto con Perez. Una cosa è certa: l’Inter fino alle 20 di venerdì, quando chiuderà il mercato italiano, non mollerà la presa. Anche AS ha parlato del centrocampista madrileno e della sua volontà di sposare il progetto interista. Dalle pagine del quotidiano sportivo spagnolo emerge la possibilità che, fino a venerdì, tutto possa ancora cambiare.

“MODRIC VUOLE L’INTER”

“Luka non sta solo pensando di giocare nell’Inter, lui è davvero entusiasta dell’idea di avere un ruolo importante all’Inter. Ho il presentimento che, prima o poi, il centrocampista giocherà in Serie A: è cresciuto ammirando questo campionato in tv”. A rilasciare queste dichiarazioni è stato Marko Naletilic, noto agente croato che ha parlato della questione Modric sulle pagine di Tuttosport. Un grande assist nei confronti dell’Inter, con i nerazzurri che aspettano solo il via libera del Real Madrid per l’affondo al giocatore. Affondo che, ad oggi, non sembra possibile, perchè il presidente dei Blancos Perez continua a fare muro.

 

Fonte foto: screenshot Youtube

Impostazioni privacy