RASSEGNA STAMPA - Lautaro Martinez strega Madrid

RASSEGNA STAMPA – Lautaro Martinez strega Madrid


Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – IL BABY PRODIGIO STREGA MADRIDn

I tre quotidiani sportivi concordano: Lautaro Martinez è una certezza. La Gazzetta dello Sport esalta l’attaccante argentino definendolo un gioiello puro con tanta personalità e qualità. Tuttosport paragona Lautaro ad Adriano (altra prodezza contro il Real Madrid nel 2001) riportando testuali parole: “È nato un campione”.

Sempre il quotidiano torinese esalta il mercato nerazzurro: “86 milioni per vincere”. Infatti, a chiusura di mercato, arriverà Keita mentre se dovesse sfumare definitivamente l’affare Modric, l’Inter punterebbe su Rafinha che aspetta ancora la chiamata dei nerazzurri.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl