Pedullà – Tante richieste per Karamoh: rispedite al mittente dall’Inter. Candreva…

L’Inter sta pensando anche a sfoltire la rosa: considerato l’imminente arrivo di Keita, sono tanti i giocatori offensivi a disposizione di Spalletti. Per questo motivo uno tra Karamoh e Candreva potrebbe partire.

Karamoh corteggiato, ma l’Inter non vuole cederlo

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ogni giorno potrebbe essere quello buono per l’ufficialità di Keita Balde all’Inter. Inizialmente la trattativa prevedeva un possibile scambio, ma alla fine i nerazzurri dallo scorso lunedì hanno rassicurato il Monaco che l’affare sarebbe andato in porto anche senza, in quanto l’operazione è stata ritenuta più complicata del previsto.

Soprattutto per via dei dubbi di Candreva, il prescelto per andare nel Principato in cambio del senegalese. L’Inter, secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato, non ha voluto mettere fretta all’esterno italiano, che però sembra aver palesato più di qualche malumore: pensava di essere fondamentale per il progetto di Spalletti. Un altro candidato alla partenza sembrava essere Karamoh. I nerazzurri hanno ricevuto diverse offerte per il gioiello francese: rispedite però tutte al mittente. L’Inter punta forte su di lui.

Fonte foto: screen partita

Impostazioni privacy