Keita Inter, c'è l'accordo! Fuori dai convocati per la prima di Ligue 1

Keita-Inter ai dettagli: c’è l’accordo con il Monaco!


Keita Balde sta per diventare un giocatore dell’Inter! Come riferisce SkySport la trattativa è ormai ai dettagli col Monaco. il giocatore arriverà in nerazzurro con la formula del prestito oneroso fissato a 5-6 milioni con diritto di riscatto a circa 30 milioni. Keita Inter, ecco le ultime novità.

KEITA INTER, IL SENEGALESE FUORI DAI CONVOCATI

Il senegalese, non convocato per il debutto in Ligue 1 del club biancorosso contro il Nantes, sbarcherà in Italia presumibilmente ad inizio della prossima settimana, e firmerà un contratto di un anno con opzione per i successivi quattro.

Questa news conferma la novità interessante, apparsa sul profilo di Roberto Calenda, agente Keita, nel primo pomeriggio.

AGENTE KEITA, EMOTICON DA INTER?

L’agente dell’esterno ex Lazio ha postato una foto con un’emoticon che lascia intendere che qualcosa si sta muovendo in ottica Inter. Dalle voci degli ultimi giorni Keita dovrebbe essere un giocatore dell’Inter nella prossima settimana. In attesa di Modric, arriva il tanto desiderato esterno?

Secondo SkySport, Keita potrebbe arrivare nelle prossime 24/48 ore: quindi lunedì prossimo il senegalese dovrebbe essere ufficialmente il nuovo rinforzo in attacco per Luciano Spalletti.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl