Sogno Modric – Ecco il punto della situazione di Di Marzio

Inter e Modric, il matrimonio da sogno s’ha da fare o no? Per ora siamo in una situazione simile a Isabella di Castiglia e Ferdinando di Aragona. Le notizie che circolano nelle ultime ore sono contrastanti. Quel che è certo è che il giocatore vuole fortemente l’Inter e non sta usando i nerazzurri per ottenere un ritocco dell’ingaggio. Al contempo il Real non lo vuole lasciare partire. Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, ha fatto il punto sulla situazione.

TUTTO NELLE MANI DEL CROATO…

Secondo il giornalista di Sky, gli agenti del giocatore in mattinata hanno ribadito la posizione del giocatore al braccio destro di Perez, Sanchez. Luka considera terminata la propria esperienza a Madrid e vuole andare a Milano, dove ritroverà numerosi amici e compagni di nazionale. Tuttavia gli spagnoli continuano a fare muro, sperando di prendere tempo e impedire che l’operazione vada in porto in questa finestra di mercato. Purtroppo, ogni giorno che passa facilità il lavoro ai madrileni. Tuttavia Modric ha intenzione di far valere le proprie ragioni e di andare fino in fondo, forte del gentleman agreement stipulato a suo tempo con il presidente dei blancos.

La scadenza decisiva potrebbe allungarsi di nuovo, slittando a lunedì, quando il Real partirà per giocare la Supercoppa Europea. Se Modric dovesse venire convocato le possibilità di un trasferimento potrebbero scemare… tuttavia l’impressione è che il ragazzo sia veramente deciso: vuole l’Inter. Suning però è piuttosto impotente ora, la palla e il peso dell’operazione sono tutte sul centrocampista. Starà a lui convincere Perez a lasciarlo partire. Solo allora Zhang potrà entrare in scena e chiudere l’affare.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy