RASSEGNA STAMPA – OKeita, ma Modric sembra saltare

Ecco la rassegna stampa di sabato 11 agosto 2018. Nei principali quotidiani sportivi italiani si parla naturalmente di mercato e di Modric, che però sembra sfumato. In arrivo, però, sembra esserci un Keita in più.

RASSEGNA STAMPA: OKEITA, MODRIC SFUMA

La Rosea parla di speranze ormai ridotte al lumicino per il croato. Il giocatore ha espresso la volontà di andare via, ma Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha di fatto detto no alla sua cessione, bloccando l’acquisto dell’Inter. Per rimediare alla corte, è stato addirittura offerto il rinnovo a cifre più alte di quelle proposte da Suning. E così, alla fine, l’ex Tottenham potrebbe restare. Intanto, però, sembra fatta per Keita Balde. L’ufficialità arriverà lunedì, e la conferma è che il senegalese non è stato convocato dal Monaco per l’esordio in Ligue 1.

CORRIERE DELLO SPORT: MODRIC HA SFRUTTATO L’INTER?

Scenario particolare, quello proposto dal Corriere dello Sport, secondo il quale Modric avrebbe sfruttato la corte dei nerazzurri solo per poter andare da Florentino Perez, battere cassa e ricevere un raddoppio di stipendio, con il Pallone d’Oro di Russia 2018 che andrebbe a guadagnare quanto il capitano, Sergio Ramos.

Impostazioni privacy