Atletico Madrid-Inter, probabili formazioni: Brozovic titolare?

Ultima amichevole precampionato per l’Inter di Spalletti, chiamata al test contro l’Atletico Madrid. Al Wanda Metropolitano, i nerazzurri affronteranno la loro terza gara nella International Champions Cup e di fronte avranno i colchoneros. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni del match con una possibile sorpresa per la formazione interista. Le ultime per Atletico Inter.

ATLETICO INTER: SPALLETTI PUNTA SU LAUTARO

Unico ballottaggio difensivo per Luciano Spalletti è quello tra Miranda e De Vrij, con il primo che sembra favorito anche come “premio” da grande ex Atletico. Confermati D’Ambrosio, Skriniar ed Asamoah nel pacchetto difensivo, mentre si rivedrà dal primo minuto Marcelo Brozovic. Il croato sarà al fianco di Gagliardini nel formare di nuovo la coppia che tanto bene ha fatto nell’ultima fase dello scorso campionato. Tris d’assi alle spalle di Mauro Icardi: dal 1′ Politano, Lautaro Martinez e Karamoh. Non ci saranno Perisic e Vrsaljko, reduci dal Mondiale ed ancora a Milano per recuperare la condizione, mentre sempre ai box Radja Nainggolan, con Spalletti che proverà a recuperarlo per la prima di campionato.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Karamoh; Icardi
All: Spalletti

ATLETICO INTER: PRIMO ESAME LEMAR?

Ultimo esame per i rojiblancos del Cholo Simeone prima della Supercoppa Europea di settimana prossima, contro il Real Madrid. Il tecnico dei colchoneros recupera Oblak dopo l’infortunio e potrebbe testarlo già contro l’Inter, mentre in difesa ballottaggio tra Gimenez e Savic. Rodri favorito su Thomas in mezzo al campo, mentre sarà panchina per Griezmann a meno di clamorose sorprese: linea offensiva affidata a Diego Costa e Lemar, l’acquisto più caro della storia dell’Atletico.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe; Saul, Correa, Koke, Rodri; Lemar, Diego Costa
All: Simeone

Impostazioni privacy