Dalla Francia – Inter, nome nuovo per il centrocampo: i nerazzurri si fiondano su Thiago Maia

Svanito il sogno Modric, l’Inter sta comunque lavorando per regalare a Spalletti un rinforzo a centrocampo: il nome nuovo è quello di Thiago Maia.

l’offerta dell’Inter per Thiago Maia

Dalla Francia sono certi: il nome su cui l’Inter sta puntando forte per il centrocampo è quello di Thiago Maia. A riportarlo è “Le10Sport”, che parla di trattativa già intavolata tra i nerazzurri e il Lille, club che detiene il cartellino del giocatore. La squadra francese ha fissato la valutazione del brasiliano a 25 milioni di euro. In passato il centrocampista era entrato nel mirino di Watford e Newcastle, che per lui si erano però spinti ad offrire fino a 20 milioni. Cifra che non ha convinto il Lille.

Ora il mercato in Inghilterra in entrata è concluso e dunque l’operazione non è andata in porto. Per questo motivo su Thiago Maia si sarebbe fiondata l’Inter, che ha offerto la stessa cifra, ovvero 20 milioni, più il prestito del brasiliano anche per la prossima stagione. Il centrocampista, infatti, è un extracomunitario e con l’imminente arrivo di Keita a Milano, l’Inter finirebbe tutti gli slot a propria disposizione e per questa ragione lascerebbe Maia ancora per un anno in Francia, con il Lille che sta riflettendo se accettare o meno la proposta.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy