Dalla Francia - Inter, nome nuovo per il centrocampo: i nerazzurri si fiondano su Thiago Maia

Dalla Francia – Inter, nome nuovo per il centrocampo: i nerazzurri si fiondano su Thiago Maia


Svanito il sogno Modric, l’Inter sta comunque lavorando per regalare a Spalletti un rinforzo a centrocampo: il nome nuovo è quello di Thiago Maia.

l’offerta dell’Inter per Thiago Maia

Dalla Francia sono certi: il nome su cui l’Inter sta puntando forte per il centrocampo è quello di Thiago Maia. A riportarlo è “Le10Sport”, che parla di trattativa già intavolata tra i nerazzurri e il Lille, club che detiene il cartellino del giocatore. La squadra francese ha fissato la valutazione del brasiliano a 25 milioni di euro. In passato il centrocampista era entrato nel mirino di Watford e Newcastle, che per lui si erano però spinti ad offrire fino a 20 milioni. Cifra che non ha convinto il Lille.

Ora il mercato in Inghilterra in entrata è concluso e dunque l’operazione non è andata in porto. Per questo motivo su Thiago Maia si sarebbe fiondata l’Inter, che ha offerto la stessa cifra, ovvero 20 milioni, più il prestito del brasiliano anche per la prossima stagione. Il centrocampista, infatti, è un extracomunitario e con l’imminente arrivo di Keita a Milano, l’Inter finirebbe tutti gli slot a propria disposizione e per questa ragione lascerebbe Maia ancora per un anno in Francia, con il Lille che sta riflettendo se accettare o meno la proposta.

Fonte foto: screen youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl